Ritorna la Festa di Primavera a S. Osvaldo
Tutto pronto per la dodicesima edizione della “Festa di Primavera” organizzata dalla OdV “5 agosto – San Osvaldo” .
La giornata inizierà sabato 4 maggio alle 14.30 presso il Campo sportivo comunale “B.Rigo”, in via Basiliano a Udine, da dove i partecipanti potranno andare “Alla scoperta del bosco in città” grazie ad una passeggiata accompagnata sino al Parco S. Osvaldo in compagnia della guida naturalistica Ariella Colavizza e del dott. Lorenzo Lastrucci della Farmacia Aiello. (Posti limitati, prenotazione obbligatoria alla mail adv5agosto.sanosvaldo@gmail.com).
Al rientro, previsto per le 17.30, “I burattini di Giogi” allieteranno il pubblico fino alle 18, quando è prevista l’inaugurazione della Festa con una sorpresa: verrà, infatti, scoperta la nuova targa del Campo Sportivo intitolato a Bepi Rigo e sarà l’occasione per ricordarne la storia, la sua passione per il calcio e il suo indefesso sostegno al calcio dilettantistico.
La Festa proseguirà con l’esibizione degli allievi della Scuola di Danza “Vittoria Danze ASD” alle 19 e infine la cena con gli amici del Cercjeben
I festeggiamenti si concluderanno alle 21 con la tradizionale estrazione dei premi della 9° Lotteria di San Osvaldo.
L’evento è organizzato da 5 agosto – S. Osvaldo ODV con il contributo del Comune di Udine e il sostegno di PrimaCassa, con la collaborazione di Federsanitanci, Assosangiorgina, l’Oratorio della Parrocchia di S. Osvaldo, la Comunità Terapeutica La Meta e rientra nel calendario di Promoturismo FVG.