Percoto Canta, si rinnova la grande festa della musica
Venerdì 21 giugno alle 21 a Villa Frattina-Caiselli a Percoto
In attesa della semifinale del contest, torna a Percoto l’appuntamento per la Giornata internazionale della musica. E il 5 luglio a Grado, note e solidarietà con il concerto in favore di Aisla
Mentre entra nel vivo la 37a edizione di Percoto Canta, con le semifinali che si terranno ad Aquileia il 20 luglio prossimo, l’associazione che dà il nome al noto concorso musicale non intende mancare l’appuntamento con la Festa internazionale della Musica.
Per l’appuntamento che, ogni 21 giugno, celebra le note in tutte le sue sfaccettature, alle 21 di venerdì nel parco di Villa Frattina-Caiselli a Percoto si rinnova il concerto che vedrà l’esibizione di artisti accompagnati dalla PercotoCanta Band.
Non manca molto, inoltre, per un altro appuntamento particolarmente caro a Percoto Canta, ovvero il concerto benefico in favore di Aisla, l’associazione sclerosi laterale amiotrofica. Il 5 luglio all’auditorium Biagio Marin di Grado alle 21, infatti, andrà in scena l’appuntamento che unisce la buona musica con la solidarietà in occasione della Giornata mondiale sulla Sla che ogni anno si celebra il 21 giugno.
foto: Canta-Band-foto-TassottoMax.jpg