Veronica vince la Terza Tappa di Miss Mondo Carnia
La suggestiva cornice di Ciasa dai Fornes di Forni di Sopra ha ospitato la terza tappa di Miss Mondo Carnia, un evento che ha unito eleganza, spettacolo e impegno sociale.
Organizzata dall’agenzia Mecforyou in collaborazione con il Comune di Forni di Sopra e la Rete d’Impresa, la serata ha visto la partecipazione di numerose autorità e ospiti d’eccezione.
Madrine della serata Elena Lot “Miss Mondo Friuli Venezia Giulia 2024” seconda classificata alla Finale Nazionale di Miss Mondo Italia e Sara Adami “Miss Mondo Friuli Venezia Giulia 2023”.
Le concorrenti hanno sfilato in abiti eleganti, body, abbigliamento sportivo e occhiali forniti dalle attività commerciali del comune, indossando anche l’intimo storico del museo Ciasa dai Fornes.
La serata è stata arricchita dalle esibizioni del coro Forni, dall’intervista ad Asia Pattini finalista regionale FVG 2023, e dagli interventi di Daniele Capellari atleta azzurro squadra nazionale Biathlon, Ursula Pieli vice presidente società sportiva Forense Forni di Sopra, Roberta Corisello consigliere comunale comune Forni di Sopra, Sharon Lucchini rete impresa.
Un messaggio di tenacia e determinazione è stato trasmesso da Ideando, con il suo motto “Never Give Up”.
La corona di questa tappa è stata conquistata da Veronica di San Daniele del Friuli che insieme alle altre finaliste regionali proseguirà il suo cammino verso la finale regionale. Che sono Emma di Udine “Miss Gil Cagnè”, Elisa di Udine “Miss Caroli Hotels”, Virginia di Fiumicello Villa Vicentina ”Miss web by Agricola”, Lamia di Paularo “Miss Forni di Sopra” che ha vinto anche un weekend offerto da rete impresa, Aurora di Tarcento “Miss Forni di Sopra Dolomiti in tutti i sensi” e Eleonora di Tolmezzo “Miss Ideando design”.
Miss Mondo Friuli Venezia Giulia si conferma un evento capace di valorizzare non solo la bellezza delle concorrenti ma anche le bellezze naturali, storiche e culturali del Friuli Venezia Giulia
Il tour di Miss Mondo Carnia proseguirà con la prima finale regionale a Paularo il 3 agosto.