Autostrade Alto Adriatico: incidente A28 Sesto al Reghena
Un incidente è avvenuto poco dopo le 17,00 di oggi, mercoledì 21 agosto, sull’autostrada A28 (Portogruaro – Conegliano) nel tratto tra Sesto al Reghena e Villotta al chilometro 4+800 in direzione Conegliano. Due le vetture coinvolte, un’auto e un furgone, entrambe terminate contro la barriera di sicurezza laterale.
A seguito dell’incidente, le cui cause sono al vaglio della polizia stradale, una persona (il conducente dell’auto) è rimasta ferita ed è stata elitrasportata in ospedale. Sul posto anche il personale di Autostrade Alto Adriatico, i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso meccanico.
Al momento dell’incidente non erano segnalati particolari problemi alla circolazione sull’arteria. Il traffico risulta ora rallentato nel tratto (ore 18,00) e si registrano code per circa un chilometro. I veicoli in transito scorrono sulla corsia di sorpasso nel punto in cui è avvenuto l’incidente mentre è in corso la rimozione dei mezzi.
Per qualsiasi informazione è possibile consultare l’app Infoviaggiando, il sito www.infoviaggiando.it, i canali di whatsapp e telegram di Autostrade Alto Adriatico e telefonare al numero verde 800996099