Riapertura del ramo A28 (prov. Conegliano) – A4 (dir. Venezia)
Autostrade Alto Adriatico comunica che non verrà effettuata la chiusura, all’altezza del Nodo di Portogruaro, del ramo che collega la A28 (provenienza Conegliano) alla A4 (direzione Venezia) precedentemente programmata dalle 21,00 di questa sera, venerdì 27 settembre, alle ore 05,00 di sabato 28.
Questa mattina, infatti, al termine della seconda notte consecutiva di cantiere, si sono conclusi – in anticipo di 24 ore rispetto al programma – i lavori di rimozione delle barriere provvisorie in cemento e installazione delle barriere metalliche (guard-rail) in posizione definitiva sulla rampa.
Il traffico lungo la direttrice scorre normalmente.
Nelle prossime settimane si procederà alla stesa dell’asfalto drenante lungo la direttrice verso Trieste nel tratto di cantiere della terza corsia Portogruaro – Alvisopoli e alla sistemazione delle barriere di sicurezza centrali e laterali.
Per gli aggiornamenti sul traffico è possibile scaricare l’app Infoviaggiando, visitare il sito www.infoviaggiando.it, iscriversi ai canali di whatsapp e telegram di Autostrade Alto Adriatico e telefonare al numero verde 800996099.