Ritorna “Giovedì prima di tutto” con il tema della parità di genere
La parità di genere, un percorso culturale che genera futuro. E’ questo il titolo del primo incontro del 2025 di “Giovedì prima di tutto”, il ciclo di appuntamenti itineranti organizzati dall’Istituto di Credito PrimaCassa Fvg che giunge al suo 3^ anno di programmazione.
Il 6 febbraio, al Cinema Visionario di Udine, a partire dalle 18, Marina Brollo, Professoressa Ordinaria di Diritto del Lavoro Università degli Studi di Udine e già Presidente Aidlass, Chiara Valduga, Presidente del Gruppo Cividale SpA e vicepresidente vicario Confindustria Udine e Paolo Mosanghini, vice direttore del Messaggero Veneto interverranno sul tema delle pari opportunità, portando la loro testimonianza ognuno nel proprio ambito, nell’incontro moderato da Monica Bertarelli che vuole essere un momento di confronto, ispirazione e consapevolezza.
“Questo è un tema molto caro al nostro Istituto di Credito – riferisce il presidente di PrimaCassa FVG Giuseppe Graffi Brunoro – e siamo convinti che rendere consapevole la comunità sulla necessità di raggiungere in breve tempo la parità di genere sia anche una nostra responsabilità, per far crescere il territorio”.
La partecipazione all’incontro è gratuita ed è richiesta la prenotazione alla pagina web https://www.primacassafvg.it/eventiprim…/eventi/main_event Seguirà un momento conviviale aperto a tutti i partecipanti.
Foto anteprima: il presidente di PrimaCassa FVG Giuseppe Graffi Brunoro e la moderatrice Monica Bertarelli