Sandro Cappai sabato 8 febbraio a San Vito al Tagliamento
![](https://www.ilpais.it/wp-content/uploads/2025/02/sandro-cappai-960x640.png)
Sabato 8 febbraio nuovo appuntamento con la Stand Up Comedy all’Arci Cral. A San Vito al Tagliamento arriva uno dei nomi più popolari della nuova scena comica italiana, Sandro Cappai. Inizio ore 21:00 e ingresso con contributo responsabile, online su eventbrite.it o in cassa.
SANDRO CAPPAI si vede poco in televisione ma negli anni è riuscito a farsi strada nel mondo della comicità, muovendosi in diverse direzioni: lui è il co-fondatore del progetto Stand-up Comedy Sardegna e fa parte della redazione di Lercio.it, attualmente conduce il podcast “Tazza di Caffè” insieme a Giordano Folla.
Dopo “Politica, sesso, zabaione e morte” (2019/2020), da cui ha registrato il suo speciale per la serie “Italian Stand Up” – distribuito su Prime Video e Rai 5 – e “Non è andata proprio così” (2021/2022), pubblicato su YouTube, dove in poco tempo centinaia di migliaia di visualizzazioni, ha girato l’Italia con il suo live show di stand-up comedy “Non si muore così facilmente”: il tour ha registrato SOLD OUT in tantissime città da Nord a Sud totalizzando oltre 80 repliche.
A San Vito al Tagliamento porterà in scena il nuovo monologo “C’è un po’ di tensione”, in tour da novembre. E di cosa parla questo suo nuovo show? Di un sacco di cose divertenti: guerre nucleari, guerre non nucleari, terapia, razzismo, viaggi in treno, ipocondria, ipocrisia e tante altre cose che iniziano con “ipo” e finiscono con “ia”. Scenari apocalittici si intrecciano a storie di vita di tutti i giorni. Sempre e comunque, c’è un po’ di tensione.
Dopo questa serata che promette grandi risate gli eventi di febbraio all’Arci Cral poi proseguiranno giovedì 13 con la presentazione del libro “Breve storia sentimentale dei Balcani” di Angelo Floramo e sabato 22 con il concerto di una nuova stellina del pop italiano, Faccianuvola e il party “MAINSTREAM – Una festa indie”.