Basket A2: Apu Oww, un campionato onorevole giocato da professionisti di qualità
E’ terminato con una sconfitta onorevole il campionato dell’APU, onore anche al Napoli che viene promosso in A1.
I nostri hanno lottato con determinazione e professionalità tutto questo difficile anno in cui per giunta è mancato il pubblico, che solo nelle ultime giornate e mutilato nei numeri, ha potuto sostenere la squadra.
Il Presidente Pedone al termine della serata ha salutato dal campo con il microfono sottolineando le difficoltà di questo tempo di covid ,ma anche facendo capire la logica e la serietà del progetto Apu, che continua per portare ancora il basket di prima qualità in Friuli.
Complimenti a lui, da noi tutti della redazione, che rappresentiamo il tifo insieme agli altri, anche noi sugli spalti quando la squadra vince e anche quando perde.
Il campionato più lungo, da quando esiste il basket, si chiude qui, Antonutti e il suoi amici hanno divertito e dato soddisfazioni sportive, qualcuno ha mostrato anche che l’età non conta quando la passione vive dentro, l’Italia sportiva deve riconoscere anche l’APU UDINE, i bianconeri che lasciano una traccia e che continueranno a far onore alla città e al Friuli.