Enrico Brignano star a Palmanova per la rassegna Estate di Stelle
L’unica data in Fvg sarà il 23 agosto in Piazza Grande
Nuovo grande colpo per la rassegna “Estate di Stelle” a Palmanova. Dopo Max Pezzali (11 e 12 luglio), Big One Pink Floyd Show (3 agosto), Andrea Pucci (10 agosto), Fiorella Mannoia (27 agosto) e Aiello (28 agosto), ecco oggi annunciato un nuovo grande evento che vedrà protagonista uno fra gli attori comici più amati dal pubblico italiano: Enrico Brignano. Con “Un’ora sola ti vorrei – Estate 2021”, Brignano salirà sul palco della Piazza Grande della città stellata il prossimo lunedì 23 agosto, con inizio alle 21.30.
I biglietti lo spettacolo, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova e PromoTurismoFVG, saranno in vendita online su Ticketone.it e in tutti i punti autorizzati del circuito Ticketone dalle 12.00 di mercoledì 30 giugno. Radio Easy Network, Radio 80 e Radio Wow sono le radio partner della rassegna “Estate di Stelle”. Tutte le info su www.azalea.it.
Reduce da una trionfale tournèe invernale nei più importanti palazzetti dello sport di tutta Italia, Enrico Brignano torna sulle scene con una dozzina di esilaranti date estive, con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, il comico, fra i più amati dal pubblico, passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di esilarante spettacolo.
Nato a Roma nel quartiere di Dragona, di origini siciliane ed abruzzesi, Enrico Brignano ha frequentato l’Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti. Dal 1998 al 2000 interpreta il ruolo di Giacinto nella fortunata serie “Un medico in famiglia”, ruolo che lo fa conoscere al grande pubblico. L’esordio a teatro con il suo primo spettacolo “Io per voi un libro aperto”, è del 1999. L’anno dopo arriva anche l’esordio cinematografico come attore e regista in “Si fa presto a dire amore” al fianco di Vittoria Belvedere. Questi fortunati progetti gli aprono le porte a anni di grande attività televisiva, teatrale e cinematografica. Enrico Brignano ha recitato in oltre venti film e portato in tutto lo stivale più di venticinque spettacoli teatrali.