Gianfranco Apicerni, il postino di C’è Posta per Te di Maria De Filippi, consegna una lettera a Prata
Gianfranco Apicerni, il postino di “C’è Posta per te” di Canale 5, ha fatto visita, troupe al seguito, ad una famiglia di Prata, per consegnare una delle sue famose lettere. Gianfranco ha effettuato delle riprese in piazza Meyer, per poi dirigersi in via Roma, all’indirizzo di consegna della sua lettera. In casa però non ha trovato Giulia Moro e il compagno Alessio, destinatari della lettera, ma la mamma Ilvana Spadotto.
Giulia ha 22 anni ed è di Prata, mentre il compagno Alessio è di Vigonovo: “L’invito era per me e per il mio compagno, ma purtroppo non siamo riusciti a trovare un modo per andare negli studi televisivi. Ci dispiace molto, ma siamo all’estero per lavoro in questo momento. Le lettere le ha ricevute mia mamma”, queste le parole di Giulia.
Il mittente, stando alle regole del programma, non può essere rivelato al destinatario fino a quando non parteciperò alla puntata in studio: anche lì, una volta aperta la busta e scoperto chi l’ha inviata, il destinatario può decidere di richiuderla e di non ascoltare la richiesta. “Scoprirò il mittente solo quando andrà in onda la puntata, cosa che ancora non so. Io purtroppo ho dovuto declinare l’invito perchè per impegni di lavoro sono all’estero con il mio compagno e non siamo riusciti a trovare un modo per poter partecipare, altrimenti sarei andate. Conosco bene la trasmissione, ogni tanto la seguo anche se non abitualmente. Sono curiosa di scoprire da chi provenga l’invito”.
Giulia e la madre hanno subito soddisfatto la cuorisità dei concittadini, ignari sul chi fosse il destinatario di una delle famose lettere. Ilvana assicura che Gianfranco è ancora più bello dal vivo: “Il postino che è venuto a Prata si chiama Gianfranco, è bellissimo e simpatico”. Ex tronista, Gianfranco Apicerni è di Roma e fa il Postino di “C’è Posta per te” da sette edizioni. C’è attesa tra tutti i pratesi per scoprire chi e per quale motivo abbia inviato la lettera, intanto si aspetta di sapere quando sarà mandata in onda la puntata.