Giornata Mondiale del Gioco: il Comune di Udine cerca collaboratori
Il Comune di Udine ripropone per sabato 28 maggio la Giornata Mondiale del Gioco in occasione della quale il centro storico ospiterà molteplici attività ludiche rivolte alla cittadinanza, trasformando la città in una vera e propria “capitale del gioco”.
Proprio in quest’ottica l’Amministrazione cerca collaboratori interessati a sostenere la manifestazione e a promuovere le attività a carattere ludico che saranno rivolte alla cittadinanza.
La partecipazione è aperta a soggetti pubblici e privati (enti, scuole, associazioni, aziende) in grado di gestire in autonomia incontri, laboratori, workshop, esposizioni, proiezioni, giochi, animazioni, attività ludico-sportive e forme di collaborazione.
Le proposte dovranno essere gratuite e potranno spaziare tra numerose possibilità: dai giochi di movimento ai giochi di società e all’aperto, dai giochi sportivi ai videogiochi fino alle iniziative divulgative (come esposizioni, conferenze e dibattiti).
Il bando è disponibile al seguente link: https://www.comune.udine.it/it/novita-30247/notizie-30257/giornata-mondiale-del-gioco-2022-il-comune-di-udine-cerca-partner-97690. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 30 aprile 2022 tramite il modulo scaricabile dal sito.
Per informazioni ci si può rivolgere all’Unità Operativa Ludobus, tel. 0432 1272796, e-mail: ludoteca@comune.udine.it.