A Casarsa torna l’evento “A day full of gospel”
Al Teatro Pasolini l’8 ottobre con un ospite internazionale Colin Vassell
Dopo due anni di stop per l’emergenza Covid-19, l’8 ottobre ritorna “A day full of gospel”, evento di punta della programmazione dei Revelation Gospel Project, coro gospel casarsese organizzato col patrocinio del Comune di Casarsa della Delizia. A day full of gospel è un seminario di canto corale con 100 coristi partecipanti che avrà luogo nel corso della giornata dell’8 ottobre e si concluderà con un concerto finale alle 20.30 al Teatro Pasolini di Casarsa della Delizia. L’edizione 2022 sarà arricchita da una guest star di eccezione: Colin Vassell, cantante, vocal coach e docente di musica di fama internazionale. I coristi partecipanti al seminario impareranno insieme a Vassell e alla direttrice dei Revelation, Francesca Ziroldo, quattro pezzi da presentare al concerto finale, nel corso del quale si esibirà anche il coro 7th Note Gospel Lab e lo stesso Revelation Gospel project.
I biglietti per la serata il cui costo è di 12 euro, possono essere acquistati in prevendita online tramite il QR Code presente nelle locandine e nella pagina Facebook dell’evento (cercando Revelation Gospel project) oppure in due punti: il negozio Itinerari Calligrafici, in Piazza Italia a Casarsa della Delizia e all’associazione Laluna in via Runcis, 59 a San Giovanni dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00.
Il coro Revelation Gospel project è composto da circa 40 elementi a cui si aggiungono per le esibizioni quattro musicisti professionisti. A guidare l’ensamble è la direttrice Francesca Ziroldo, cantante e insegnante di musica con un’esperienza ventennale nel gospel e un curriculum che vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale tra cui Stevie Wonder, Noa’, Mario Biondi, Adriano Celentano, Karima, Cheryl Porter, Hezekiah Walker e Donald Lawrence.
Il Revelation Gospel Project ha al suo attivo diversi concerti sul territorio di Pordenone e Udine.