A Cormons ritorna la rassegna cinematografica per le feste di Natale
Dal 26 dicembre al 6 gennaio, da Strange World ad Avatar
Ritorna la rassegna cinematografica per le feste di Natale dedicata a tutta la famiglia che ci terrà compagnia al Teatro Comunale di Cormons dal 26 dicembre fino all’Epifania.
Si comincerà con ‘Strange world – Un mondo misterioso’ lunedì 26 dicembre, alle 18, l’originale film d’azione e avventura diretto da Don Hall viaggia nel profondo di una terra inesplorata e pericolosa in cui creature fantastiche attendono i leggendari Clade, una famiglia di esploratori le cui differenze minacciano di far fallire la loro ultima e, di gran lunga, più importante missione.
Mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre, alle 20, ‘La Signora Harris va a Parigi’ di Anthony Fabian: nella Londra degli anni Cinquanta, una donna vedova si innamora perdutamente di un abito di alta moda di Dior. Sebbene non abbia i mezzi finanziari per acquistarlo, decide che deve assolutamente averlo.
Venerdì 30 dicembre, alle 20, ‘Si Chef – La Brigade’: Cathy è una sous-chef con il sogno di aprire un ristorante. Quando si troverà in difficoltà accetterà un lavoro come cuoca per minorenni migranti. Un lavoro che piano piano le piacerà: sarà il modo con cui saprà contagiare i giovani con il suo amore per la cucina e per avere lei stessa consapevolezza sul tema della migrazione e dei rimpatri.
Lunedì 2 e martedì 3 gennaio, alle 18, ‘Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio’: il gatto con gli stivali scopre che la sua passione per l’avventura e il suo disprezzo per il pericolo gli sono costati cari: ha consumato otto dei suoi nove anni senza rendersene conto.,
Mercoledì 4 gennaio, alle 20, e venerdì 6 gennaio, alle 18 ‘Avatar – La via dell’acqua’: Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani.
Foto anteprima: strange world splat disney merchandise