Teenage Dream arriva a Lignano Sabbiadoro
La più grande festa dedicata agli anni 2000 arriva l’1 agosto per un’unica imperdibile data in Friuli Venezia Giulia
È “la festa di tutti”, il concerto che non c’era mai stato, se non nelle camerette, sotto la doccia, in macchina e con gli amici a fine serata. Si chiama TEENAGE DREAM ed è il più grande concerto party dedicato agli anni 2000, che il 2000 lo vuole ripercorrere interamente, soprattutto attraverso le hit di Disney Channel che da più di vent’anni creano aggregazione e divertimento.
TEENAGE DREAM è soprattutto una vera e propria festa con un live show che, oltre alle hit di Disney Channel, include le colonne sonore di High School Musical, Camp Rock, Hannah Montana, le canzoni degli One Direction e di tanti altri protagonisti di quegli anni, che hanno segnato almeno due generazioni di ragazze e ragazzi.
Virale sui social con oltre 10 milioni di visualizzazioni su Tik Tok e oltre 150 mila followers su Instagram, Teenage Dream è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima stagione live con oltre 100.000 biglietti venduti e oggi annuncia il nuovo tour in cui faranno cantare e ballare migliaia di persone nelle principali rassegne estive della penisola italiane: l’unica data in Friuli Venezia Giulia è fissata per l’1 agosto (inizio ore 21:00) all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.
I biglietti per il concerto sono già in vendita online su Ticketone.it, Ticketsms.it e nei punti vendita autorizzati.
TEENAGE DREAM è, infine, il luogo sicuro nel quale sentirsi se stessi, la serata in cui ci si ritrova con le amiche e gli amici, in cui si va a perdere la voce, magari con gli occhi lucidi di felicità.
L’appuntamento dell’1 agosto sarà uno dei più importanti eventi per i giovani dell’intera estate in Friuli Venezia Giulia e sarà uno degli eventi di punta di “Nottinarena 2024”, la rassegna ideata da FVG Music Live e VignaPR, in collaborazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro e PromoTurismoFVG, che annovera già nel suo programma i concerti di Paolo Nutini in programma il 24 giugno (già sold out da settimane) e dei Subsonica il 3 agosto (biglietti in vendita online su Ticketone.it, Ticketmaster.it e nei punti vendita autorizzati).
Foto anteprima: credit Simone Di Luca Photography