Basket A2: Stoppata per l’Apu
Brindisi -Udine 89-81
Decima giornata di campionato non fortunata per la compagine udinese che perde la striscia positiva contro la neoretrocessa Brindisi ,squadra che non aveva fatto moltissimo finora, ma questo pare proprio un campionato equilibrato …si dice cosi nell’ambiente sentendo le dichiarazioni dei giornalisti specializzati e dei dirigenti delle squadre che disputano questo torneo a venti.
La Old Wild West voleva continuare a vincere dopo la bella gara contro Pesaro e altri segnali molto positivi provenienti da altri campi dove aveva giocato, ma Brindisi le ha dato una … stoppatona.
I pugliesi sono partiti subito avanti 10 a 2 e hanno fatto un bel gioco fino al recupero udinese che ha chiuso il primo quarto 23 a 20 per la squadra di casa.
Nel secondo quarto la truppa dell’ex Arletti riprende la corsa e la vettura guidata dai brindisini giunge a quota 52. Udine si ferma a 39
Anche nel terzo tempo Brindisi è sopra di dieci e Udine stenta a trovare la bussola-
Nel quarto tempo Udine cerca il recupero ma Brindisi ha più gas e fa suo il risultato.
Mercoledì 13 novembre sera scende al Carnera Forli. Rivincita cercasi, per di più con i romagnoli che per tradizione sono sempre ostici in casa e in trasferta.
vito sutto