Scooter contro auto: incidente mortale per un 51enne a Colloredo di Prato
Incidente mortale nel primo pomeriggio lungo la strada provinciale 60 a Colloredo di Prato per uno scooterista è morto in un incidente stradale avvenuto (Udine), nello scontro con un’auto.
A perdere la vita Federico Cociani, ferroviere di 51 anni originario di Trieste. La collisione è avvenuta per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Udine. Da una prima ricostruzione Cociani stava viaggiando in direzione di Udine a bordo di uno scooterone Honda Spazio 250; a Colloredo di Prato, a poche decine di metri dalla rotonda che permette di immettersi su via Martignacco il cinquantenne si è scontrato violentemente con una Dacia Sandero Stepway, guidata da B. D., 52 anni, residente a Udine, che proveniva dalla direzione opposta. Nell’impatto, forse dovuto ad un sorpasso azzardato, sono finiti nel fosso sia l’auto che lo scooter.
Il conducente dello scooter è deceduto a seguito delle ferite riportate nello scontro. Inutili i tentativi di soccorso dei sanitari, intervenuti tempestivamente.