Jurassic World il Regno distrutto. Il nuovo, adrenalinico capitolo
Mille petali di cinema
domani venerdì 6 luglio al cinema , a Udine, all’aperto in centro città!
UDINE – Domani venerdì 6 luglio alle ore 21.15 sul grande schermo all’aperto del Giardino “Loris Fortuna” di Piazza Primo Maggio a Udine arriva JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO, nuovo capitolo – a metà tra sequel e reboot – di una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, creata da Steven Spielberg nel 1993 a partire dall’omonimo romanzo di Michael Crichton. Alla regia Juan Antonio Bayona, mentre tornano i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard!
Sono passati tre anni da quando Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri; Isla Nublar è adesso un luogo selvaggio abbandonato dagli umani, dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, Owen e Claire intraprendono una campagna per salvaguardare le specie ancora in vita da un evento di distruzione di massa…
Mille Petali di Cinema è la rassegna di cinema all’aperto (ogni sera un film diverso!) curata dal Comune di Udine (per il cartellone di UdinEstate) e dal CEC – Centro Espressioni Cinematografiche. Tutti i film avranno inizio alle ore 21.15. In caso di maltempo, le proiezioni si sposteranno al Visionario (via Asquini 33).
_______________________________
Venerdì 6 luglio
JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO
di J.A. Bayona
USA/Spagna 2018, 128’
Giardino “Loris Fortuna” – Ore 21.15
In caso di maltempo: Visionario – Ore 21.30
Apertura cassa presso il Giardino “Loris Fortuna” – Ore 20.45
Biglietto Intero €6 – Ridotto €5 (possessori della card “Io sono Visionario”, Over 65, disabili, under 26 e studenti in possesso di Card)