Basket GSA: la primavera fiorisce a Ferrara
All’ombra del castello estense, nel quale Ludovico Ariosto, incompreso scrisse l’Orlando Furioso, domenica 24 marzo alle 18, scende l’APU GSA. Ferrara, palasport, per Udine un’altra prova di fuoco per continuare la sua corsa ai play off, per Ferrara occasione da non perdere per agganciarsi al treno salvezza. Due obiettivi contrapposti per questa primavera ancora un po’ fredda-sul piano del gioco-che attendiamo per una fioritura vigorosa e profumata.
Cosi vigorosi e profumati sono stati gli allievi della Wasserman che hanno accolto Davide Micalich, Stefano Giovanpietro, con il coach Martellossi, accompagnato dalle colonne Powell, Spanghero e Chiti.
Nella visita alle scuole i nostri bianconeri non hanno mancato di galvanizzare questi giovanissimi.
Chissà che da qui nascano campioni! Ma lo sport non è solo dei campioni ma di più dei ragazzi e degli uomini che si formano ogni giorno con applicazione, volontà e impegno. Questo sempre il messaggio della società quando incontra i ragazzi. Poi – tra le righe- anche un invito al Pala Carnera, magari a cominciare con l’ultima domenica di marzo quando scenderà in campo Forli .
IL Carnera è storicamente la casa del basket friulano, da Rino Snaidero a Pedone, in una continuità di nobili intenti e di profondo amore per lo sport, la città e il Friuli.
vito sutto