Due appuntamenti con Confcommercio 8 e 9 aprile
#tuttosocial, l’informazione digitale di Confcommercio
Incontro di formazione martedì 9 aprile a Tavagnacco
Una giornata formativa per approfondire i temi della comunicazione digitale, le opportunità e i rischi dei social, ma anche il loro ruolo come leva di lobby e marketing. Arriva anche a Udine il progetto itinerante di Confcommercio nazionale #tuttosocial. L’appuntamento è martedì 9 aprile nella sede dell’associazione provinciale in viale Alpe Adria a Tavagnacco.
Il programma prevede a partire dalle 10 i saluti di Umberto Bellini, presidente Asseprim, Federazione nazionale che rappresenta le aziende e le associazioni di servizi professionali per le Imprese in seno a Confcommercio, e le relazioni di Andrea Albanese, social media Marketing & Digital communication advisor, Sergio De Luca, direttore comunicazione di Confcommercio-Imprese per l’Italia, e Andrea Danese di Publisoftweb. In chiusura riflessioni e saluti del presidente di Confcommercio Fvg Giovanni Da Pozzo: «#tuttosocial è un’occasione importante – sottolinea Da Pozzo– per dare valore al brand Confcommercio e accompagnare le imprese associate verso il percorso della digitalizzazione e di un uso consapevole dei nuovi mezzi di comunicazione»
Il Gruppo Ferri promuove il “Business meeting”
“Business meeting” è il titolo dell’evento promosso dal Gruppo Ferri nella sede di via 4 Novembre a Feletto. Con il patrocinio di Confcommercio Udine, FerriRent, Autosystem e Finaarc (Federazione nazionale associazioni agenti e rappresentanti di commercio), l’imprese friulana, a partire dalle 18 di lunedì 8 febbraio, nello showroom Volvo, informerà sulle condizioni riservate agli agenti di commercio per l’acquisto di autovetture a cura del Gruppo Ferri, il servizio noleggio di Autosystem a lungo termine per i soci Confcommercio e la deducibilità dei costi in caso di acquisto, noleggio e di leasing, intervento a cura di Confcommercio e Servizi Imprese Udine. Seguirà aperitivo.