90 is magic, espansioni in vista
Pubblicato il 1 Maggio 2019
0
Più vivi che mai!
Gli anni ’90 pulsano Passion da ogni sound, come quella rivissuta grazie ai mitici Dj Alex B. e Max Zuleger con il loro progetto ’90 is Magic che ha segnato il sold out al Belvedere di Tricesimo dove gli appassionati dell’Eurodance e dell’House music si sono dati appuntamento per rendere unica anche questa edizione della kermesse.
Riuscitissimo il revival che – seppure con l’assenza della cantante francese Miranda causa cancellazione del volo da Ginevra (in un video l’ideatrice del tormentone Vamos a la playa saluta i fan dall’aeroporto) – ha visto salire sul palco bollente le guest star Aladino e Olga, vocalist portoricana che ha scalato le classifiche con la sua I’m the bitch, il cui ritmo della notte ha scaldato il pubblico (circa 1.500 persone).
Consolle surriscaldate per oltre 5 ore di musica ininterrotta con le hit di quel periodo fra cui le intramontabili by Corona, Eiffel 65, Haddaway, Human Groove, Gala, Neja, The Soundlovers, Bliss Team, La Bouche, Ramirez, Paraje e l’elenco potrebbe continuare…
Per mantenere vividi gli anni ’90 il Dj Max Zuleger ci ha anticipato nella videointervista che presto il Progetto potrebbe sbarcare anche all’Ente Fiera di Udine e potrebbe anche colonizzare la Regioni fuori dal Friuli Venezia Giulia, non solo il Veneto ma tutta Italia. Quindi, accanto ai tradizionali appuntamenti del 30 aprile e del 30 ottobre si aggiungeranno nuove date in altre location al di là dei nostri confini regionali. Per la gioia di tutti i nostalgici!
In fondo, gli anni ’90 non sono mai finiti, come, in maniera entusiasta, ci dice Aladino. “La dance resterà per sempre grazie a questo Progetto e alle persone che partecipano; nella musica moderna c’è qualche influenza della musica anni ’90 che però resta un unicum nel panorama musicale”.