Europee 2019, M5S, De Carlo e Sut : “doverosa autocritica, ripartire dal territorio con impegno e umiltà”
ROMA, 27 MAGGIO 2019 – “Sentiamo di dover rivolgere un ringraziamento ai 4.568.262 cittadini che hanno continuato a riporre fiducia nel progetto del Movimento 5 Stelle, a quanti non hanno fatto mancare sostegno pur senza riuscire a raggiungere il seggio elettorale, ma anche ai 55.529 corregionali che hanno creduto in noi”. Lo dichiarano in una nota i portavoce M5S alla Camera, Sabrina De Carlo e Luca Sut.
“Ripartire dal territorio con umiltà ed impegno è la nostra priorità, per questo sto organizzando un tour degli oltre 200 comuni del Friuli Venezia Giulia per incontrare personalmente i nostri elettori ed ascoltare le loro istanze”, spiega Sabrina De Carlo.
“Dobbiamo ringraziare inoltre tutti gli attivisti, i Portavoce, i nostri candidati che hanno lavorato incessantemente per diffondere programmi e idee del cambiamento”, dichiarano De Carlo e Sut.
“I dati, tuttavia, non sono incoraggianti e sono certamente stati commessi alcuni errori che siamo pronti ad analizzare facendo doverosa autocritica, rimboccandoci le maniche, radicandoci maggiormente sul territorio e continuando con coraggio e forza il nostro percorso”, chiariscono De Carlo e Sut.
“Facciamo un grande in bocca al lupo al nostro rieletto, Marco Zullo che auspichiamo possa continuare ad interpretare al meglio le esigenze del territorio, raccoglierne le istanze e trasferirle a Bruxelles per dare le opportune risposte ai cittadini”. Così concludono Sabrina De Carlo e Luca Sut del Movimento 5 Stelle Camera.