Pineta ART, la t-shirt dell’estate a Lignano Pineta
Per dire “io sono qui”, tra graphic design e summer lifestyle, la nuova collezione di t-shirt
Si chiama Alice, ha 10 anni, è di Pordenone ed è la prima turista ad avere indossato una delle nuovissime t-shirt Pineta ART, appena messe in vendita negli Uffici Spiaggia di Lignano Pineta. Una collezione esclusiva, creata dalla designer Lucia Ardito e ispirata alla famosa pianta a spirale del progetto urbanistico della località turistica friulana, nata dal genio dell’architetto Marcello D’Olivo negli anni 50.
Un segno grafico originale che ha affascinato Alice e che sicuramente incontrerà il gusto di tantissimi altri turisti, di tutte le età e provenienze, diventando uno dei simboli dell’Estate 2019 a Lignano Pineta.
Ce n’è una diversa per ogni Ufficio Spiaggia, in versione bianca o nera, con il numero e la bandiera corrispondente (inglese, tedesca, austriaca e così via) e con la vignetta che dice: “Io sono qui”: da questo nasce un simpatico gioco di socializzazione per comunicare la propria passione per Lignano Pineta, farsi notare nella folla dei turisti e soprattutto… farsi trovare!
Per acquistarle subito, si possono richiedere negli Uffici Spiaggia della Società Lignano Pineta e presto saranno anche online anche nell’e-commerce del sito www.lignanopineta.com
Foto : Alice Pizzati mentre indossa la prima t-shirt Pineta ART venduta a Lignano Pineta, insieme a Stefania Tamos, addetta dell’Ufficio Spiaggia 3 – bandiera inglese.