L’imprenditore Dino Feragotto alla guida di Friuli Innovazione
6 febbraio – Si è tenuta oggi l’Assemblea dei Soci di Friuli Innovazione durante la quale l’Amministratore Unico Enzo Cainero ha presentato i risultati di pre-chiusura dell’esercizio 2019, positivi in tutti gli ambiti.
L’Assemblea di FRIULI INNOVAZIONE, è stata poi chiamata a deliberare su alcuni importanti argomenti tra cui quelli connessi all’approvazione dello schema del Protocollo d’Intesa tra i Soci finalizzato ad attivare concretamente il processo di ristrutturazione societaria avviata otto mesi fa con la nomina di Enzo Cainero alla guida della Scarl.
L’Assemblea, partecipata dalla quasi totalità dei Soci, ha dedicato particolare approfondimento all’analisi del citato Protocollo d’Intesa che traccia le linee del futuro della società derivante in primis sull’operazione di conferimento di ramo di azienda di INNOVA FVG con ridefinizione dell’assetto societario.
Detto Protocollo d’Intesa – approvato all’unanimità – ha anche stabilito le modalità della futura Governance in un contesto di revisione statutaria che dovrebbe definirsi entro il primo semestre 2020.
L’Assemblea dei Soci ha quindi preso atto della conclusione del mandato di Enzo Cainero a cui sono stati manifestati i ringraziamenti per l’impegno profuso negli otto mesi di attività.
All’unanimità, su proposta dell’Università di Udine, è stato poi nominato quale Amministratore Unico l’imprenditore Dino FERAGOTTO che sarà chiamato a portare a conclusione il programma avviato.