Nuovo Admiral Club in via Nazionale, si espande ancora il mondo del gioco d’azzardo
Una nuova sala slot è stata allestita lungo via Nazionale, all’altezza del comune di Tavagnacco. La sua apertura è avvenuta poco prima delle festività natalizie, lo scorso 16 dicembre, senza suscitare troppo scalpore. Si tratta di un Admiral Club che ha deciso di avviare una nuova attività lungo una delle strade più trafficate dell’hinterland udinese, che collega l’area Nord con il capoluogo.
La struttura, come riportato da Udine Today, ha tutti i comfort necessari per il gioco e il complesso ha ospitato in passato bar e ristoranti che hanno sempre ottenuto un discreto successo come Palato Fino e di Dejavu.
Questo Admiral Club si va ad aggiungere ai numerosi locali dedicati al gioco d’azzardo nati in giro per Udine, basti pensare alle attività analoghe aperte lungo viale Palmanova, senza contare i tanti bar che hanno allestito una zona slot al loro interno.
Anche per lo stesso Admiral Club non è una novità in quel di Udine: già da diversi anni il gruppo ha aperto una sala slot all’inizio di viale Tricesimo, vicino a piazzale Chiavirs ma anche nel resto della provincia di Udine con sale già operative a Gemona del Friuli e Tolmezzo. Un gioco, quello delle slot, che pare attirare sempre più appassionati e che evidentemente, visto il dilagare delle sale, è anche redditizio per i gestori. A confermare l’andamento positivo del business del gioco lecito gli orari di apertura che spesso raggiungono anche le 24 ore.
Questa ennesima apertura conferma ulteriormente lo spostamento della vita commerciale cittadina e dell’hinterland sull’asse Udine – Tricesimo dove la gran parte dei grandi magazzini ha deciso di aprire il proprio punto vendita, in questi anni infatti sono nati centri come il Terminal Nord, Sportler, Arteni, Mediaword, Sorelle Ramonda così come molte concessionarie d’auto. Anche su questo fronte ci saranno novità a breve: si unirà alle attività già esistenti infatti un nuovo salone in via di ultimazione che porporrà i marchi Renault, Dacia e Nissan.