Venerdì 12 Gennaio 2018, a Pordenone, la finale per il Nord-Est del Premio Giovane Manager
Venerdì 12 Gennaio 2018, con inizio alle ore 18, si svolgerà a Pordenone nella splendida cornice di Palazzo Montereale Mantica la finale per il Nord-Est del Premio Giovane Manager organizzato dal Coordinamento Nazionale dei Giovani di Federmanager.
La manifestazione è stata organizzata a livello nazionale, con il supporto di Hays Italia, per premiare le eccellenze Italiane tra i circa 1600 manager under 44 che hanno superato un percorso particolarmente selettivo.
Prima della premiazione si svolgerà il Processo al Merito, condotto da Flavia Trupia, Presidente di PerLaRe – Associazione Per La Retorica – a cui interverranno come parti la Dott.sa Antonietta Zancan, dirigente scolastico ITIS JFK di Pordenone e l’Ing. Marco Zanussi, A.D. di S.C.M Zanussi Srl di Cordenons. La giuria sarà il pubblico.
La serata di Pordenone è la quarta ed ultima a livello nazionale. Nelle settimane precedenti si sono tenute a Torino, Milano e Roma le premiazioni per le altre tre aree d’Italia che si sono dimostrate occasioni di successo nel creare networking tra i Giovani Manager, le Aziende, il mondo dell’Istruzione e le istituzioni del territorio. All’evento di Pordenone parteciperanno gli esponenti Federmanager Renato Fontana, Gian Marco Lupi, Massimo Alvaro, Eros Andronaco, Mario Cardoni, Daniele Damele, Gelindo Del Piccolo e altri ancora.
Il 16 marzo si terrà a Venezia la finale nazionale: i nostri migliori giovani manager saranno premiati dai Campioni d’Italia di basket dell’Umana Reyer.
#Futuro #ClasseDirigente #Meritocrazia #Giovani #Competenze #Italia