Cecotti prende l’eredità di Blasoni e rassicura Fontanini: “Non è cambiato nulla”
Oggi Cecotti incontrerà Pietro Fontanini, candidato sindaco in pectore, per assciurargli che “non è cambiato nulla”. Come riportato dal Messaggero Veneto, Forza Italia continuerà infatti a sostenerlo anche dopo l’esclusione di Massimo Blasioni dalle liste per il Parlamento. Quest’ultimo fatto però porterà inevitabilmente a uno scossone politico. Ora il partito è formalmente in mano a Stefano Cecotti, voluto due anni fa dallo stesso Blasoni per iniziare il ricambio generazionale. Il 24enne però si trova ora a rappresentare Forza Italia nel tavolo del centrodestra per le amministrative.
“L’uscita di scena di Blasoni lascia un vuoto, ma lo sostituiremo e andremo avanti senza problemi, anche se ovviamente non sarà facile”, questo il pensiero del giovane Cecotti, passato da “talento” per il futuro a protagonista nel giro di pochissimo.
Blasoni negli ultimi anni si era assunto la responsabilità di gestire il partito a livello cittadino ed era stato il principale protagonista del tavolo attorno al quale voleva riunire tutto il centrodestra nella scelta del prossimo sindaco: “E noi continueremo su quella strada. Fontanini può contare sul nostro sostegno e anche gli impegni programmatici restano quelli sui quali ci siamo già confrontati con le altre forze politiche e civiche del centrodestra”.