Va in escandescenze e gli viene trovata droga addosso, segnalato alla Prefettura un profugo della Cavarzerani
Dopo aver dato in escandescenze, contestando il regolamento dell’ex Caserma Caverzarni, gli sono stati trovati addosso 10 grammi di hashish. Per questo motivo un richiedente asilo afghano di 28 anni ospitato nella struttura di accoglienza per migranti è stato segnalato alla Prefettura. Per placarlo è servito l’intervento di una pattuglia della Squadra volanti della polizia.
Al termine della cena, il ragazzo ha iniziato a inveire contro i connazionali e il personale della Croce Rossa, per contestare la norma che prevede l’impegno da parte dei migranti di sparecchiare ed aiutare il personale nella pulizia degli spazi utilizzati come mensa. Il giovane si è scagliato contro chi gli stava intorno, senza conseguenze.
Allertato il 112, è arrivata una squadra della Volani della questura, che ha bloccato e perquisito il richiedente asilo. Su di lui sono stati trovati 10 grammi di hashish, che il giovane ha dichiarato di aver comprato la sostanza stupefacente in Borgo Stazione. I poliziotti hanno identificato il ragazzo e lo hanno segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.